martedì 16 giugno 2009

Agli uomini che hanno attraversato la mia vita.

Mai talmente sola nel fare chiarezza del perchè avevo la vostra compagnia, oh uomini della mia vita, e mai talmente coscente della mia compagnia.
Ringraziamenti e scuse, mi porgo e poi un inchino, con la testa ricurva al vostro ricordo, e a chi ancora presente, con la capacità di poter rispondere a tutte le vostre domande, forte del peso dei perchè. Se ho rafforzato, se ho indebolito, io posso solo immaginare, se voi l'avete fatto io lo sento perchè è stato tutto voluto, fino all'ultimo, anche con i modi che agli altri ho rimproverato.
Ho lasciato il mio ultimo uomo, oggi la firma timbrata, e la cerchia subito pronta di voi altri mi attrae verso una gradevole distrazione che non posso permettere. Lascio anche voi, forse solo per ora, vedremo. Ora verso l'unico Uomo della mia vita.

2 commenti:

Squilibrato ha detto...

Alle donne della mia vita tre rose ciascuna: una per i loro occhi, una per le loro labbra ed una perchè avevano finito i crisantemi. Ecco cosa.
Anche io ho lasciato la mia ultima donna, andando incontro alla mia unica donna.

Veggie ha detto...

Le ombre del passato rimangono nella nostra mente, ma non devono condizionare il nostro presente... Quello che è stato non può essere dimenticato, ma analizzato, rielaborato, utilizzato come arma a proprio favore per ricostruire un futuro differente da quello che è stato...
Chiunque sia la persona cui stai andando incontro... ti auguro con tutto il cuore che sia la persona in grado di farti veramente felice.
Perchè te lo meriti.