venerdì 23 gennaio 2009

Vendetta.

E' stata il mio unico motivo di vita, ciò che mi ha permesso di non rimanere intrappolata nel labirinto dei pensieri che si stavano rifugiando nel silenzio del vuoto.
A lei mi sono donata, la sua più fedele schiava. Le ho concesso il mio giudizio, la mia ragione, i miei torti, i miei sensi, il mio tempo, la mia storia. Mi sono tolta tutto, per darlo a lei. Mi è rimasto un unico pensiero... ciò che mi ha reso in grado di capirla.
IO LE HO CEDUTO LA MIA VITA (!!)
per arrivare a te, per arrivare davanti a te ed essere in grado di ferirti, sfregiarti nella carne (voglio vedere il tuo volto sciogliersi nel sangue delle ferite che solo IO posso), prenderti l'anima ed affondare nella tua più intima purezza i miei denti bollenti di passione (voglio vedere la tua vita inginocchiarsi davanti a me e strisciare ed affondare sui rovi che TU hai potuto).
China il tuo sguardo implorante quando sono presente a te, tu ora non puoi, non sei degna, non sei presenza.
China la tua testa, incurva la tua schiena, fatti cadere sul terreno più aspro e scabro che il mio dolore, con il suo fervore, possa render reale.
Annulla il tuo volere, il tuo sapere, la tua vita al cospetto di questo giorno in cui ho deciso di riprendere me.
Perchè ora che davanti a me sei nulla, ora io posso iniziare ad amarti.

1 commento:

Veggie ha detto...

Semplicemente perfetto... come dicono le t.A.T.u. (le mie cantanti preferite) in una delle loro canzoni... "I wanna see you cry like I did a thousand time..."