martedì 21 aprile 2009

A M.

Ti ho perso. Lo scrivo e mi sussurro di non averti mai avuto.
Ho perso la sicurezza di te. Tra tutta la confusione della tua mente hanno risuonato chiare le tue parole, si sono confuse tra i miei pensieri che già tentavano di preparami a vedere, e non più a sperare, a vedere ciò che mi hai Sempre tentato di farmi capire. Forse non hai la forza per dirlo, ma ho io la capacità di capirlo.
Tra di noi questo nuovo inizio sotto il titolo della Chiarezza, che ha fatto davvero il suo dovere... mi si è voltata contro, e con chiarezza si sono intravisti i veri sentimenti che proviamo l'uno per l'altro. La confusione in testa non può confondere le emozioni, e me l'hai detto in che posto mi senti, ho capito.
E rido se penso a quando dici che hai paura di perdermi, il mio sorriso ce l'avrai sempre...ed è quello che avrai, da subito, da oggi e dalla prossima volta che mi vedrai. La profondità è tutt'altra cosa...il rischio di donarla...quanto male!!...ora basta., hai ragione, non ti posso più aprire quella fessura verso il mio cuore...ti do ragione! La tua dolcezza nel farmelo capire, so che mi vuoi bene, e forse è questo l'importante, sarà questo l'importante.
TRANQUILLO, stai tranquillo, con me stai tranquillo, i miei tormenti sono MIEI, tu con me stai tranquillo, sai ciò che provi e tieniti stretto a questo, a questa REALTA', e non alla (mia) fantasia, che ora umile farà il tentativo di avvicinarsi alla verità.
Solo la consapevolezza della realtà ci può portare alle giuste decisioni.

1 commento:

mIsi@Mistriani ha detto...

vero.solo la consapevolezza della realtà puo' portare alle giuste decisioni..
ma a volte la realtà che percepiamo noi è solo la nostra realtà..

[il confronto è necessario]