giovedì 23 aprile 2009

Le radici del valore...vane.

Dalla bassezza com'è costantemente un'attrazione per riempirmi del piacere del bisogno della mia esistenza.
Se si bastassero da soli io che posto avrei? Ora è parte della sofferenza, senza di essa che capacità avrei? La gente sa, e mi usa per ciò che io posso...e poi? E' finito il mio compito... e quella grande forza non serve più a nessuno. Chi mi amerà anche senza quel bisogno di me?? Forse un pazzo, forse nessuno. Se solo provo a lasciare queste capacità io li vedo allontanarsi...vi prego non andatevene via tutti!!! Così Sola, nel servire gli altri per non esserlo un istante, ed incapace di non esserlo per la paura di non valere nulla..."perchè se non lo faccio non valgo niente, e la gente se ne può accorgere ed abbandonarmi"...sottile ripercussione che ha fatto in modo di lasciarmi comunque nella solitudine, allo stesso modo.
Se lasciassi la mia forza, se provassi ad abbandonarla...quanta paura di ciò che non conosco!! Se provassi, se provassi...il mio valore...RITROVALO! non lì

Nessun commento: