giovedì 30 aprile 2009

Ancora una volta.

Vorrei sparire dal mondo. (Spero che quella parte di me che riesce ancora a trascinarmi fuori casa resista). Un'altra perdita, è un'altra sconfitta, fallimento. Se non ne sono proprio capace... l'impegno ha ottenuto il vuoto, pensavo fosse un modo giusto di amare, ma ho annullato me e forse deluso te. Non riesco più a sentire il bene che mi volevi, ho paura ci sia solo odio, perchè ancora non ne sono stata capace, perchè ancora ho fatto del male, perchè ancora me lo merito, perchè ancora non riesco a dominarmi...a rendermi conto che il mio bene fa soffrire, e l'ho creato ancora, e ora me ne accorgo, ancora una volta troppo tardi, ancora una volta dopo aver investito la mia intimità e il motivo di gioire. Lo vorrei urlare al mondo: IO NON VOLEVO!!!! Io non voglio, che qualcuno mi creda per favore, io non voglio questo...perchè continuo a cercarlo? Perchè mi si ripresenta? Io non credo di meritarlo, ma se la sofferenza deve invadere gli altri, allora sì, per favore ridammela tutta a me, perchè vederla negli altri mi distrugge, sentirla in te...cado a terra, in ginocchio, ti prego toglila a lui! Io sparirò dalla sua vita, ma ti prego toglila a lui! E penso all'aiuto che credevo di offrire come ha logorato, e penso a quanto sono inutile... se non ne sono capace io non sono nulla, e l'accettare la propria povertà, il ristabilire il perchè io sono qui a vivere... perchè io sono qui a vivere?
(Lei mi ha detto: "Guarda che lui non ti ha raccontato tutta la vertà per non farti troppo male..." E io, tesoro mio, ho provato l'odio... un odio possibile solo verso le persone che si amano).

2 commenti:

Nicole ha detto...

Non conosco il regresso. Per esperienza ti dico solo questo: al di là dei tuoi errori, c'è un'altra persona non immune come te, come me, come tutti dal fare errori. Non essere così negativa con te stessa. Fidati.

Chiara ha detto...

forse ho bisogno di esserlo per non ripeterlo ancora, ancora, ancora...volevo il suo bene ed ora il suo miglior bene è starmi lontano!